contatore accessi free

Dan Peterson in Confindustria per parlare di motivazione e gioco di squadra

Dan Peterson 1' di lettura Ancona 03/02/2010 - Ospite d’eccezione al Club della Qualità venerdì 5 febbraio Dan Peterson in Confindustria Ancona per parlare di motivazione e gioco di squadra.

Dan Peterson, ex-allenatore della Virtus Bologna e dell\'Olimpia Milano, nonché noto telecronista dello sport USA e delle partite NBA e testimonial di famose campagne pubblicitarie sarà ospite di Confindustria Ancona il prossimo venerdì 5 febbraio alle ore 20. L’occasione è la presentazione del programma annuale di attività del Club della Qualità che quest’anno sarà incentrato sul tema \"Dalla crescita incondizionata alla crescita sostenibile\".



L’idea di coinvolgere un uomo di sport nasce dal desiderio di approfondire tematiche estremamente importanti per le aziende: infatti, anche se non tutto ciò che accade nel mondo dello sport è riproponibile nella realtà aziendale, dall\'esperienza di un allenatore di successo come è stato Dan Peterson è certamente possibile trarre spunti e riflessioni per migliorare la gestione dei gruppi e le relazioni interpersonali all\'interno dell\'azienda.



Dan Peterson parlerà dunque di orgoglio, di rispetto, di responsabilità, di motivazione, di gioco di squadra, di come individuare il ruolo giusto per ciascun collaboratore e di come si costruisce una mentalità vincente. Parlerà in sostanza di tutto ciò di cui le aziende avranno più bisogno per ripartire nel 2010 con il giusto entusiasmo e le giuste motivazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 19:06 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 1050 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Confindustria Ancona, dan peterson





logoEV