contatore accessi free

Scuola Gramsci, l\'amministrazione incontra i genitori

andrea nobili 1' di lettura Ancona 08/02/2010 - E’ prevista per mercoledì 10 febbraio alle 17,30 una riunione tra l’Amministrazione comunale e i genitori e i rappresentanti della scuola materna Gramsci di Posatora, i cui allievi sono stati trasferiti ad altro plesso nei giorni scorsi, in seguito a un sopralluogo programmato d’intesa con il provveditorato alle Opere Pubbliche, che ha evidenziato il rischio di distacco di intonaco dai soffitti dei locali ove si svolge l’attività didattica.

L’incontro con i genitori, i cui figli frequentano attualmente la scuola nei locali del vicino istituto Anna Frank, è stato convocato su impulso dell’assessore alla Pubblica istruzione Andrea Nobili. Parteciperanno anche l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Ambrogini e i tecnici degli uffici competenti.



“Ho ritenuto di convocare questa riunione – spiega Nobili – nello stile della condivisione, del confronto e della partecipazione. Questa Amministrazione non vuole sottrarsi ad alcuna assunzione di responsabilità e anzi, ritiene importante, per la soluzione di questi problemi, ascoltare la voce dei diretti interessati e fare con loro il punto della situazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2010 alle 15:47 sul giornale del 09 febbraio 2010 - 869 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, ancona, comune di ancona, andrea nobili





logoEV
logoEV