contatore accessi free

Falconara: arrestati due napoletani, rapinatori di una gioielleria ad Ancona

gioielli| 1' di lettura 09/02/2010 - Rapinano la gioielleria \'Pettinato\' in Corso Garibaldi di Ancona e fuggono. I due malviventi sono stati arrestati poco più tardi a Falconara.

Due napoletani, entrati nella gioielleria \'Pettinato\' di corso Garibaldi ad Ancona intorno a mezzogiorno di martedì, avrebbero legato ed imbavagliato la titolare e la commessa prima di rapinare il negozio. Una volta presa la refurtiva, della quale si ignora ancora la consistenza, si sono dati alla fuga con la propria auto.

Immediato l\'allarme alla Polizia Municipale di Ancona. Una pattuglia, individuata l\'auto con i \'sospetti\', l\'ha seguita ma all\'altezza della stazione ferroviaria in piazza Rosselli i due malviventi si sono accorti e si sono dati alla fuga ad alta velocità lungo tutta via Flaminia.

Una corsa ad alta velocità tra le auto in transito terminata a Falconara dove i due rapinatori, inseguiti oltre dalla pattuglia della Polizia Municipale di Ancona anche da quella dei Carabinieri di Falconara giunta in soccorso, hanno deciso di abbandonare il mezzo e tentare la fuga a piedi.Ma è stato tutto inutile. I due napoletani sono stati fermati e tratti in arresto.

Nel frattempo, sul luogo della rapina sono accorsi anche i volontari del 118 per prestare soccorso alle due vittime: la titolare della gioielleria e la commessa. Nessuna ferita per loro ma sicuramente tanta paura e choc.





Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2010 alle 20:09 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 3910 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, falconara, carabinieri, rapina, ancona, arresto, gioielli, Sudani Alice Scarpini, Gioielleria, napoletani





logoEV
logoEV