contatore accessi free

Incontro con i grottaroli

Fiorello Gramillano appena eletto Sindaco 1' di lettura Ancona 09/02/2010 - Si è svolto lunedì mattina a Palazzo del Popolo un incontro tra l’Amministrazione comunale e le associazioni dei grottaroli.

Hanno partecipato, per il Comune, il sindaco Fiorello Gramillano, l’assessore al Patrimonio Michele Brisighelli, l’assessore al Bilancio Andrea Biekar e l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Ambrogini. E’ infatti intenzione dell’Amministrazione procedere nell’individuazione delle soluzioni giuridico-amministrative possibili per giungere a una definizione di tutti i contenziosi civili in essere, come più volte ribadito dal sindaco in Consiglio comunale.



“Già da tempo – afferma l’assessore Brisighelli – un’ipotesi transattiva era stata discussa tra le parti, per tramite dei propri legali. Convocheremo a breve un nuovo incontro tra gli avvocati di tutte le associazioni e del Comune, nella speranza di definire, una volta per tutte, le questioni relative alle grotte del Passetto. E’, questa, una decisa e chiara volontà dell’Amministrazione comunale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 16:14 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 946 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, fiorello gramillano





logoEV