contatore accessi free

Guidavano sotto l\'effetto di alcol e droga, patente ritirata

polizia 1' di lettura Ancona 12/02/2010 - Controlli degli uomini della Volante lungo le strade del capoluogo. Due patenti ritirate per guida sotto l\'effetto di alcol e droga.

Due persone sono state trovate al volante sotto l\'effetto di alcol e stupefacenti. J. K., 23enne, è stato sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebbrezza alcolica.


Gli operatori della Volante lo hanno sottoposto al test con etilometro riscontrando un tasso alcolemico pari a 1,19 e 1,08 g/l.


Un 46enne, P. F., era al volante sotto l\'effetto di sostanze stupefacenti. Ad entrambi è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2010 alle 18:45 sul giornale del 13 febbraio 2010 - 1364 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, francesca morici, droga, ancona, alcol





logoEV
logoEV