contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Pubbliredazionale: Karaoke, Burlesque e un menù da sogno, ecco il San Valentino firmato Tortuga

1' di lettura
7748

Un San Valentino da incorniciare. Al ristorante La Tortuga di Marzocca (Senigallia) si mangia, si scherza e soprattutto ci si innamora.

La festa degli innamorati 2010 ha un sapore tutto nuovo al ristorante la Tortuga a Marzocca di Senigallia. Innanzitutto il menù.

Gli chef Tortuga propongono: fagottini di bresaola con mousse di tartufo e mascarpone, risotto scamorza e champagne, cuorcini innamorati, arista al radicchio in Crosta di Pane, patate novelle, pomodori gratin, dolce Tortuga, acqua vino caffè. Il tutto a soli 22 €.

Accanto alla buona cucina, il San Valentino a La Tortuga è anche divertimento. Piero Pirani e il suo Karaoke animerà la serata di tutti gli innamorati, mentre l\'eccezionale matita di Rex è pronta per creare le caricature di tutte le coppie.

Ma un San Valentino che si rispetti ha la sua buona dose di sensualità. E a La Tortuga tutto è servito. La splendida Roxy Rose è pronta con piume e pizzo ad alzare la temperatura grazie ai sensuali movimenti del suo Burlesque.

Buona cucina, divertimento e sensualità, ecco gli ingredienti de La Tortuga per un San Valentino da favola.

Ristorante
La Tortuga
Marzocca, Senigallia (AN)
Via XXIV Maggio, 29
Tel. +39 07169147
Tel. +39 3384817314
tortugafood@libero.it
info@ethoclub.com





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-02-2010 alle 23:56 sul giornale del 13 febbraio 2010 - 7748 letture