contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tornambene e Cappelluti: \'A Piazza Loreto si pulisce a macchia di leopardo\'

1' di lettura
920

I cittadini tutti i giorni individuano la sporcizia che regna nelle varie zone della città. Questa mattina, abbiamo ripetuto i sopralluoghi dei giorni scorsi, nulla è cambiato. Che pessima situazione.

Abbiamo trovato una valanga di sacchetti stracolmi di immondizia presente specialmente nel Piazzale Loreto. Qualcuno sembra proprio essersi dimenticato dell’esistenza dei cassonetti e della raccolta differenziata.

Proseguendo il sopralluogo in altre zone, nulla è cambiato: in via De Gasperi, zona Vallemiano, zona Piazzale Europa, si notavano cassonetti pieni. In via Giordano Bruno altezza centro commercia, bottiglie rotte. Nel percorrere Piazza Ugo Bassi, Corso Carlo Alberto, via Marconi, via Fiorini, si notavano biciclette incatenate ai pali di ferro, materassi a terra, scarpe nere abbandonate sotto la panchina, nonché un reggiseno abbandonato nell’aiuola, sacchetti abbandonati, cartoncini vuoti di vino abbandonati e tant’altro. Chi dovrebbe controllare il decoro della nostra città? Dove sono gli operatori ecologici?

Speriamo che il Comune non invii le procedure per la cessione di AnconAmbiente. Meditate. Meditate gente!




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2010 alle 17:46 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 920 letture