contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Apprezzamenti ad una ragazza, lite tra Surraco ed un giocatore della Nuova Folgore

1' di lettura
1506

juan surraco

Rivolge apprezzamenti alla fidanzata di un giocatore della Nuova Folgore e scatta la lite. La Polizia interviene per riportare la calma tra il giocatore dell\'Ancona Juan Surraco e il fidanzato della giovane.

Il centrocampista dell\'Ancona Calcio Juan Surraco, nella notte tra sabato 20 e domenica 21 febbraio all\'uscita di una discoteca del capoluogo marchigiano, avrebbe rivolto degli apprezzamenti espliciti ad una ragazza, fidanzata di un altro giocatore. Giocatore della Nuova Folgore, squadra che milita nel campionato di prima categoria.

Immediata quindi la reazione del fidanzato che ha iniziato ad inveire contro il giocatore dell\'Ancona. Parole pesanti che hanno scatenato così una violenta lite tra i due ragazzi, separati solo grazie all\'intervento della Polizia.

Nella colluttazione ad avere la peggio è stato il fidanzato della ragazza in questione ma, nonostante tutto, il giocatore della Nuova Folgore ha deciso di non sporgere denuncia contro il centrocampista Surraco.

Nel frattempo però continuano le trattative diplomatiche tra le due società sportive coinvolte affinchè la Nuova Folgore non avvii l\'iter penale nei confronti di Juan Surraco, che è stato invitato dai suoi tifosi a chiedere scusa al \'rivale\'.


juan surraco

Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2010 alle 16:26 sul giornale del 03 marzo 2010 - 1506 letture