contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Solidarietà di Filippini a Napolitano

1' di lettura

andrea filippini

Il presidente del Consiglio comunale Andrea Filippini ha espresso, anche a nome dell’Assemblea, la propria solidarietà all’assessore ai Servizi sociali Alfonso Napolitano per la minaccia subita ieri in Municipio.

“L’evento è tuttavia sintomatico – ha aggiunto Filippini – della grave situazione di disagio che vivono fasce sempre più vaste della popolazione a causa della gravissima crisi economica in atto.


E’ necessario che il Comune faccia di più e più velocemente per l’emergenza abitativa, che ha assunto ormai i contorni del dramma sociale. Il mio sostegno e il mio apprezzamento vanno anche alle assistenti sociali e agli operatori del servizio che vivono ogni giorno questo problema”.



andrea filippini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2010 alle 16:23 sul giornale del 18 marzo 2010 - 803 letture