contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: i giovani albergatori protagonisti in Toscana

1' di lettura
603

Nella prestigiosa cornice della città di Firenze, presso l’Hotel Atlantic Palace, nei giorni scorsi, i Giovani Albergatori di Fano, Torrette e Marotta, hanno presentato, su invito del comitato Regionale Toscana, il progetto “la voce del turista”, che è stato illustrato dal Presidente Boris Rapa e da Elisa Marchetti, Vice –Presidente.
I giovani Albergatori Toscani, si sono mostrati molto interessati all’ iniziativa attuata nel corso della scorsa stagione estiva 2009, dai Giovani Albergatori fanesi, tanto da voler riproporre il progetto nei loro territori, ritenendolo di notevole spessore per attuare una politica di sviluppo turistica a medio-lungo termine.

Un momento di grande interesse, che il Presidente Regionale Toscano, Marco Bianciardi, ha sottolineato proponendo un confronto permanente fra le due realtà , per permettere una costante crescita professionale ai componenti dei due comitati. Uno scambio di idee, di progetti a più ampio respiro, non puòche favorire la crescita professionale di tutti gli operatori turistici.

Per i Giovani Albergatori fanesi, è stato un importante riconoscimento a livello nazionale, ed il fatto di essere stati invitati da un Comitato prestigioso come quello della toscana, che nel settore turistico è considerata una delle realtà più importanti del panorama nazionale, è una conferma dell’ ottimo lavoro svolto.

ARGOMENTI

da Comitato Giovani Albergatori



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2010 alle 16:59 sul giornale del 18 marzo 2010 - 603 letture