contatore accessi free

Zinni (PdL): candidato Idv fa propaganda dentro l\'università, scorretto e di cattivo gusto

1' di lettura Ancona 17/03/2010 - \"Distribuire materiale elettorale e fare propaganda all\'interno dell\'Università non dovrebbe essere consentito\".

E\' un comportamento altamente scorretto quello messo in campo dal candidato dell\'Idv Pierpaolo Ceciliani il quale, come visibile dalla foto, ha allestito una sorta di banchetto e distribuito volantini agli studenti e al personale della facoltà di Ecomonia “Fuà” di Villarey”. A denunciare il comportamento del candidato dell\'Italia dei Valori, il candidato in consiglio regionale del Pdl Giovanni Zinni, dirigente regionale del partito e consigliere comunale di Ancona.


“Il centro destra non ha mai pensato di perpetrare simili azioni -ha dichiarato Zinni, che domani accoglierà il sindaco di Roma Gianni Alemanno in visita nelle Marche per sostenere la sua candidatura- e non stupisce l\'appartenenza politica del candidato in questione, Pierpaolo Ciciliani. Servirebbe un po\' di buon senso, correttezza e rispetto delle regole, che evidentemente non sono appannaggio del centro sinistra”


dal Comitato elettorale Giovanni Zinni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2010 alle 19:13 sul giornale del 18 marzo 2010 - 1106 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, ancona, idv, pdl, giovanni zinni, Comitato elettorale





logoEV
logoEV