contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Ancora tempo per il concorso di creazione di un marchio turistico per la Città

2' di lettura

E’ stato prorogato alle ore 12 del 31 maggio 2010 il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso “Contributo di idee rivolto a giovani studenti per la progettazione di un marchio: logo e slogan per la promozione turistica della città di Ancona”.

La proroga è stata decisa dalla giunta per consentire la partecipazione al bando anche degli allievi che frequentano il Centro di formazione Sperimentale “Poliarte” di Ancona, al fine di valorizzare le potenzialità creative di tutti i giovani studenti anconetani.


Sono pertanto ammessi a partecipare gli studenti degli Istituti secondari di secondo grado (statali e paritari) del Comune di Ancona che frequentano il IV° e V° anno, gli studenti universitari di qualsiasi facoltà, regolarmente iscritti presso l’Università Politecnica delle Marche, tutti gli studenti universitari residenti ad Ancona e gli allievi che frequentano il Centro di formazione Sperimentale di Design “POLIARTE”, con sede nel Comune di Ancona. I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni di età alla data di scadenza della presentazione della domanda. Il premio per il vincitore sarà di 1.500 euro. Il plico contenente la documentazione anagrafica e la proposta progettuale dovrà essere inviato a mezzo raccomandata A.R. oppure consegnato a mano entro e non oltre le ore 12,00 del 31 maggio 2010, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona indirizzato a COMUNE DI ANCONA - Settore Turismo Piazza XXIV Maggio 1 60100 ANCONA.


L’Avviso Pubblico integrale e gli allegati sono disponibili presso la Segreteria del concorso:

Comune di Ancona Settore Turismo – via Podesti 21 – 60122 ANCONA

Telefono 071.2225066 – Fax 071.2225061 – e-mail: turismo@comune.ancona.it

responsabile D.ssa Paola Piersanti e all’indirizzo internet: www.comune.ancona.it .



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2010 alle 11:26 sul giornale del 10 aprile 2010 - 866 letture