contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Bartoloni: Collemarino merita più attenzione

1' di lettura
1083

scippo

I cittadini di Collemarino meritano sicuramente più attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale, soprattutto dopo gli ultimi eventi che hanno visto il quartiere protagonista sulle pagine di cronaca locale.

Lo scippo avvenuto giovedì arriva, proprio come avevo denunciato solo alcuni giorni fa, in un periodo turbolento nel quale si sono verificati furti ed effrazioni in diverse zone del quartiere, peraltro sempre sotto la luce del sole. Questo a dimostrazione della sempre più diffusa microcriminalità che minaccia Collemarino, quartiere che nel corso degli ultimi anni aveva conquistato la giusta tranquillità.


La speranza è che l’Amministrazione Comunale si attivi immediatamente con interventi mirati così che in tutta la zona di Collemarino si possa ristabilire quella situazione di serenità e sicurezza che il quartiere brama e merita,anche se a mio parere rimarrà un’utopia: del resto come può un’Amministrazione garantire la sicurezza dei propri cittadini quando per prima mette a repentaglio l’incolumità degli stessi provando soluzioni azzardate e pericolose come la nuova viabilità che ha previsto con la futura rotatoria all’ingresso del quartiere?



scippo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2010 alle 18:29 sul giornale del 10 aprile 2010 - 1083 letture