contatore accessi free

L'ospedale di Torrette ha dei nuovi...parcheggiatori

ospedale torrette 2' di lettura Ancona 21/04/2010 - A tutte le persone che come me hanno un genitore molto anziano,capiterà prima o poi,di dover accompagnare il "vegliardo" all'ospedale delle torrette.

Metto la sveglia all'alba, per sfuggire all'interminabile coda di camion che perennemente staziona lungo la frana Barducci ma, già dagli archi, mi ritrovo in fila. I primi dieci minuti li trascorro maledicendo quei politici "purtroppo sempre gli stessi" che ad ogni elezione promettono centinaia di "uscite" dai posti più disparati............ma tant'è' arrivo senza neanche l'aiuto del kit di sopravvivenza "Bertolaso".


Ora, se provate a fermarvi un attimo per far scendere un (quasi centenario) noterete che davanti alla vostra auto spunta come per incanto una guardia, che vi invita a "circolareeeee!!!!", pertanto, dopo aver quasi spinto fuori dell'auto l'anziano genitore, e dopo averlo parcheggiato tra decine di mendicanti, mi fiondo al parcheggio custodito. Stupore...!!!!!!!!hanno messo dei parcheggiatori..!!! anzi delle parcheggiatrici!!!!!!..e sono anche molte!! hai visto che servizio ?penso tra me e me!!! " Signore, se mi date due euro vi trattengo il posto...se poi volete il cornetto che scaccia il malocchio è a offerta!!!!!dice la zingara parcheggiatrice e subito, individuata una signora che sta uscendo si scaraventa a fermare le auto che sopraggiungono .


Immediatamente mi pongo una domanda "Ma il vigile che spunta dal suolo non lo può fare quì?" ed ancora "vuoi vedere che se lo racconto ai soliti buonisti mi rispondono che i posteggiatori abusivi zingari lo fanno perchè è un lavoro usurante che gli italiani non vogliono più fare perchè degradante..?????"......ma sarà invece che, se lo facesse un italiano, uno di quelli con tre figli e con un solo stipendio, uno di quelli costretti a pagare la mensa scolastica perchè italiano (quindi benestante) sarebbe subito allontanato dal vigile che "spunta dalla terra??????".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2010 alle 17:38 sul giornale del 22 aprile 2010 - 1487 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale torrette, lega nord, Gianfranco De Felice