contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gli universitari rinnovano i propri rappresentanti

1' di lettura
881

università

Gli universitari di Ancona, come quelli di tutta Italia, sono chiamati a rinnovare i propri rappresentanti in seno agli organi accademici.

Anche quest’anno la Lista Gulliver – Sinistra Universitaria si presenta a questo appuntamento con la forza e la convinzione frutto di venti anni di lavoro in difesa dei diritti degli studenti. In particolare, nell’ultimo mandato, i rappresentanti del GULLIVER hanno raggiunto importanti risultati in materia di Didattica, Diritto allo Studio e interazione con la città.

Il finanziamento straordinario di un milione di euro per gli studentati, il “No” al numero chiuso, l’abbonamento con la Conerobus e la collaborazione con il Comune di Ancona sono solo alcuni delle tematiche affrontate dal Consiglio Studentesco che guidato dal Gulliver ha costruito importanti relazioni con le istituzioni locali.

Per questi motivi chiediamo agli studenti di confermarci la loro fiducia e di continuare a votare la Lista “GULLIVER – SINISTRA UNIVERSITARIA” anche in occasione delle prossime elezioni universitarie del 12-13 Maggio 2010. Inoltre invitiamo tutti gli universitari a sostenere la candidatura di Carlo Cotichelli, attuale Coordinatore della Lista Gulliver e Presidente del Consiglio Studentesco dell’UNIVPM, al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari all’interno della Lista UDU – Liste di Sinistra – Liste Democratiche.

Difatti essendo l’unico candidato di Ancona rappresenta l’unica scelta giusta per difendere i diritti degli studenti e portare la voce dell’Ateneo all’interno del CNSU.



università

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2010 alle 18:30 sul giornale del 03 maggio 2010 - 881 letture