contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Workshop serale di Roy Martina al Teatro delle Muse

2' di lettura
1181

roy martina

Il Comune di Ancona ha concesso il proprio patrocinio al workshop serale Roy Martina experience, che si svolgerà giovedì 6 maggio 2010 al Teatro delle Muse dalle 20,30 alle 23.

Roy Martina è un medico e un esperto in Medicina Naturale di Prevenzione e un formatore di Dottori, Professionisti, manager e coach. E’ autore di più di 60 libri sulla salute, vitalità, spiritualità, perdita di peso e nutrizione. I suoi libri sono pubblicati in Olandese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Russo, Cinese e altre lingue si stanno aggiungendo alla lista. Ha formulato più di 1.000 rimedi omeopatici e naturali che vengono prodotti in America, Olanda, Germania e Italia e che vengono utilizzati da dottori e professionisti della salute. Insegna attraverso seminari, corsi intensivi e ritiri in più di 12 Paesi: Germania, Francia, Olanda, Italia, USA, Taiwan, Thailandia, Messico, Maldive, Caraibi, Russia e Belgio. Insegna e tiene lezioni più di 60 volte all’anno.

Roy Martina ha sviluppato terapie e tecniche innovative trasmettendole sia a professionisti che a gente comune: NEI, Integrazione Neuro Emozionale, MBC, Mind & Body Caoching, INTEGRA, Medicina Alternativa Integrata, Autoguarigione, Ω Health Coaching, Equilibrio dei Chakra e Equilibrio Emozionale.
Nato nel 1953 a Curacao, nelle Antille Olandesi, si è laureato in Medicina in Olanda nel 1978. E’ specializzato in medicina naturale. Ha lavorato come medico specializzato in medicina alternativa in Olanda, Svizzera, USA, Caraibi e Italia.

“Una parte sempre maggiore di persone decide di far ricorso per curarsi alla medicina omeopatica” afferma l’assessore alla sanità Alfonso Napolitano, il quale aggiunge: “come assessorato alla Sanità, dunque, abbiamo ritenuto importante sostenere l’iniziativa legata alla presenza in città di questo medico esperto in medicina naturale di prevenzione, un personaggio interessante per il suo ricco curriculum professionale e per i suoi sessanta libri scritti sulla salute”.

Informazioni e prenotazioni: www.roymartina.it – 800 145582 – 0541 1732245.


roy martina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2010 alle 18:56 sul giornale del 04 maggio 2010 - 1181 letture