contatore accessi free

Tre strade intitolate a Saragat, Berlinguer e Bombi

municipio ancona 1' di lettura Ancona 05/05/2010 - La giunta riunita ieri a Palazzo del Popolo ha deciso, su proposta dell’assessore alla Toponomastica Diego Franzoni, di intestare a Giuseppe Saragat, Enrico Brlinguer e Giulio Bombi le aree di circolazione derivate dalle realizzazioni di fabbricati nel nuovo piano Apl 23, strada della Lodola.

A Giuseppe Impastato sarà invece assegnata l’area di circolazione compresa tra l’incrocio di via Cagli/via Bartolini e via del Conero, piano Apl 4. Su proposta dell’assessore al Personale Andrea Biekar l’esecutivo ha in seguito stabilito di stipulare una convenzione con l’Istituto di istruzione superiore Vanvitelli, Stracca, Angelini di Ancona per la realizzazione di un progetto di alternanza scuola/lavoro degli studenti, che potranno svolgere tirocini formativi e di orientamento presso l’Ente.

Su proposta, infine, dell’assessore alla Cultura Andrea Nobili, la giunta ha deliberato di stipulare una convenzione, approvando il relativo testo, tra il servizio Biblioteche del Comune e l’associazione “Biblioteca delle donne” per la gestione del fondo librario e archivistico dell’associazione stessa. Il materiale troverà adeguata collocazione e sarà reso fruibile al pubblico entro l’anno, al termine dei lavori di rifunzionalizzazione degli spazi della Biblioteca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 19:51 sul giornale del 06 maggio 2010 - 1939 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, municipio ancona, Giuseppe Saragat, Enrico Brlinguer, Giulio Bombi, Giuseppe Impastato





logoEV
logoEV