contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gramillano ha ricevuto una delegazione degli ambasciatori presso la Santa Sede

1' di lettura
755

fiorello gramillano

Il sindaco Fiorello Gramillano ha ricevuto a Palazzo del Popolo un’ampia delegazione degli Ambasciatori presso la Santa Sede. Gli ambasciatori hanno raggiunto il capoluogo dorico per visitare la mostra “L’epoca d’oro delle Icone ucraine”.

La delegazione era composta da: S.E. Dott.ssa DE LA RIVA, Ambasciatore della Bolivia presso la Santa Sede; S.E. Dott.ssa KRIVOSIC-PRPIC, Ambasciatore della Bosnia ed Erzegovina presso la Santa Sede; S.E. Dott. ZANGA, Ambasciatore del Camerun presso la Santa Sede; S.E. Dott.ssa LEAHY, Ambasciatore del Canada presso la Santa Sede; S.E. Dott. KOUAME BENJAMIN, Ambasciatore della Costa D’Avorio presso la Santa Sede; S.E. Prof. MARIN, Ambasciatore della Croazia presso la Santa Sede; Dott. DYUKAREV, Capo Missione Diplomatica dell’Ambasciata della Federazione Russa presso la Santa Sede; S.E. Dott.ssa A. TUASON, Ambasciatore delle Filippine presso la Santa Sede; S.E. Dott. MBOUTSOU, Ambasciatore del Gabon presso la Santa Sede; S.E. Dott. VALLADRES LANZA, Ambasciatore dell’Honduras; S.E. Dott. MARTOSETOMO.

Il sindaco ha dato il benvenuto agli Ambasciatori a nome della città di Ancona, ringraziandoli per la loro presenza che solennizza un evento culturale di grande rilievo culturale e spirituale e che rafforza i legame con la Santa Sede e con la Repubblica nazionale Ucraina. “Ancona è una città connotata da un forte spirito di accoglienza- ha sottolineato il sindaco- ed è volta ad Oriente e perciò da sempre profondamente legata ai Paesi dell’Est”.



fiorello gramillano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2010 alle 17:19 sul giornale del 10 maggio 2010 - 755 letture