contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Le maglie dell'Ancona calcio all'asta per beneficienza

2' di lettura
997

ancona calcio logo
“Cuore d’atleta”, l’asta benefica a favore dell’Associazione “Un Campo per L’Aquila”, è ormai giunta all’ottavo appuntamento. Martedì 11 maggio dalle 14.30 online su eBay.it un nuovo e avvincente lotto
All’asta ci sarà la possibilità di assistere alle prove del venerdì e del sabato, e in palio anche la giornata di domenica, grazie alla collaborazione di Ferrari e Avionord. Gli appassionati di basket potranno aggiudicarsi una nuova maglia della NGC Medical Cantù, questa volta all’asta la n°16 autografata dal centrale lituano Tautvydas Lydeka, e un completo ufficiale della Bracco Geas S.S.Giovanni, autografato da tutta la squadra.

Per i calciofili sarà all’asta la maglia da trasferta autografata dell’A.C. Siena, e ben due maglie autografate donate dall’A.C. Ancona: la n°21 del centrocampista Andrea De Falco e la n°4 di Edoardo Catinali. I tifosi del volley troveranno invece il pallone autografato dalle atlete partecipanti alla SEAT All Star Game, donato dalla sempre presente Lega Pallavolo Serie A Femminile e la maglia da gioco n°11 Tsvetan Sokolov della capolista Itas Diatec Trentino.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Federazione Motociclistica Italiana, Lega Basket A, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00.

Quest’anno l’asta sostiene l’Associazione “Un Campo per L’Aquila” nata all’interno del mondo del basket (fondatore l’indimenticato cestista italiano Pierluigi Marzorati) a seguito del sisma che ha colpito l’Abruzzo nell’aprile 2009. Obiettivo dell’Associazione è quello di costruire un centro polisportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila, in località Sassa, per permettere la ripresa delle attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.


ancona calcio logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2010 alle 17:21 sul giornale del 11 maggio 2010 - 997 letture