contatore accessi free

Collaudo del sistema di monitoraggio sismico alle Pascoli, divieto di parcheggio in via Cadore

1' di lettura Ancona 13/05/2010 - Mercoledì prossimo, 19 maggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 verranno eseguite operazioni di collaudo dinamico del sistema di monitoraggio sismico permanente installato presso le scuole medie “Pascoli” di Ancona.

L’attività esterna consisterà nello sgancio a caduta libera da varie altezze (da 0,5 m. e 2,0 m) di un blocco di cemento di 1 mc sulla sede stradale più prossima al fabbricato, cioè via Cadore tra i numeri 6 e 12.

Si rende pertanto necessario mantenere libera la sede stradale da mezzi parcheggiati dalle ore 13,00 e fino al termine delle operazioni. Sul luogo verrà installata apposita segnaletica e sarà presente una pattuglia della Polizia municipale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2010 alle 16:48 sul giornale del 14 maggio 2010 - 932 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, ancona, comune di ancona, divieto, collaudo, scuola media Pascoli





logoEV
logoEV