contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Gramillano sui centri estivi: nessuna coda per le registrazioni

1' di lettura

fiorello gramillano

Riguardo alle iscrizione ai centri estivi ho appreso dagli uffici che nella giornata di martedì non si sono verificate code e che circa 60 bambini sono stati iscritti senza difficoltà a questo servizio garantito da anni dal Comune.

Vorrei rassicurare i cittadini sul fatto che i posti a disposizione sono sufficienti per soddisfare la domanda da parte delle famiglie e quindi sono certo che anche nei prossimi giorni le iscrizioni si svolgeranno regolarmente e senza disagi.

L’Amministrazione si è adoperata quest’anno, attraverso l’assessorato alla Pubblica Istruzione per mettere a disposizione un locale più confortevole per chi è in attesa del suo turno: dispiace che nella prima giornata si siano concentrate le presenze fin dalle prime ore del mattino e che l’attesa sia stata pertanto lunga e faticosa, quando le operazioni si sarebbero potute diluire nelle giornate seguenti. Il personale- che ringrazio- ha fatto del suo meglio per velocizzare le pratiche ma il flusso nelle prime ore è stato realmente superiore rispetto alle previsioni.



fiorello gramillano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 19:00 sul giornale del 26 maggio 2010 - 711 letture