contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Prosegue con successo il viaggio del PD nella provincia di Ancona

2' di lettura
940

lodolini e tombolini

Obiettivi: mettere al centro dell’attività futura la costruzione del PD, il suo radicamento popolare e l’elaborazione della proposta politica e programmatica per il Paese, come elementi costitutivi dell’Alternativa e l’avvio del lavoro in vista delle elezioni provinciali del 2012.

Il tutto dimostrando che i partiti non sono tutti uguali: ideare un’iniziativa del genere oggi, dopo le elezioni regionali, assume un valore più forte perché racconta l’idea di un Partito, il PD, che in provincia di Ancona vuole esserci sempre, 365 giorni all’anno, anche quando non ci sono voti da chiedere. Partito lo scorso 9 maggio da Arcevia il Fiat Scudo Furgone industriale, con i simboli del PD e la cartina geografica della Provincia di Ancona, guidato dal Segretario provinciale Emanuele Lodolini, sta toccando tutti i 49 Comuni del territorio per ascoltare le storie, i problemi, i consigli, anche le critiche, di chi ci abita o di chi ci lavora.

Tra le tappe più significative, fino a questo momento, oltre alle tante Piazze e Mercati, quella presso la Pluservice di Senigallia, la Stalla San Fortunato di Serra de Conti, quella al Parco del Conero e al Parco della Gola della Rossa e alla Comunità Montana, presso il cantiere Jurini di Numana, la Città dello Sport di Senigallia, presso una Discarica e un centro per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e “riuso”. Il tutto prestando sempre la massima attenzione allo straordinario patrimonio cultrale, artistico, enogastronomico della provincia.

Il lavoro e la sua tutela sono la priorità del Pd. Non ci piace fare promesse, non è questo il modo serio per affrontare i problemi, ma abbiamo scelto di andare nei luoghi di lavoro, per ribadiamo la nostra solidarietà e vicinanza ai lavoratori dipendenti e autonomi che subiscono i colpi della crisi, la decurtazione dei redditi familiari, la drammatica incertezza per le prospettive di occupazione. Il Partito Democratico è al loro fianco. Su Facebook, infine, visitando il profilo Partito Democratico Provincia di Ancona è possibile vedere le foto del Viaggio nell’album appositamente creato “PDMobile Tour 2010”



... lodolini


lodolini e tombolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2010 alle 16:23 sul giornale del 25 maggio 2010 - 940 letture