contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Gramillano sui centri estivi: nessuna coda per le registrazioni

1' di lettura
706

fiorello gramillano

Riguardo alle iscrizione ai centri estivi ho appreso dagli uffici che nella giornata di martedì non si sono verificate code e che circa 60 bambini sono stati iscritti senza difficoltà a questo servizio garantito da anni dal Comune.

Vorrei rassicurare i cittadini sul fatto che i posti a disposizione sono sufficienti per soddisfare la domanda da parte delle famiglie e quindi sono certo che anche nei prossimi giorni le iscrizioni si svolgeranno regolarmente e senza disagi.

L’Amministrazione si è adoperata quest’anno, attraverso l’assessorato alla Pubblica Istruzione per mettere a disposizione un locale più confortevole per chi è in attesa del suo turno: dispiace che nella prima giornata si siano concentrate le presenze fin dalle prime ore del mattino e che l’attesa sia stata pertanto lunga e faticosa, quando le operazioni si sarebbero potute diluire nelle giornate seguenti. Il personale- che ringrazio- ha fatto del suo meglio per velocizzare le pratiche ma il flusso nelle prime ore è stato realmente superiore rispetto alle previsioni.



fiorello gramillano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2010 alle 19:00 sul giornale del 26 maggio 2010 - 706 letture