contatore accessi free

Al Parco Belvedere di Posatora, 'raggi di festa' per stare con gli amici

musica 1' di lettura Ancona 27/05/2010 -

Una festa per tutti, condividendo forze, sorrisi ed energie… senza barriere. L’associazione di volontariato Amici del Samaritano invita tutti a “Raggi di festa 2010”, sabato 29 maggio dalle ore 16,30 nella cornice verde del parco Belvedere di Posatora ad Ancona, con sport, giochi, musica dal vivo, balli e stand gastronomici.



L’iniziativa, realizzata insieme con il Centro Papa Giovanni XXIII e la Comunità residenziale Il Samaritano, con il patrocinio del Comune di Ancona - II Circoscrizione e del Centro servizi volontariato, è giunta quest’anno alla decima edizione e vuole essere uno spensierato momento di festa per i ragazzi del centro, ma soprattutto di aggregazione con la comunità del territorio, aperto a piccoli e grandi.

Dal pomeriggio, nella zona prato, si svolgerà infatti un torneo di minivolley organizzato dall’Acli Mantovani, verranno proposti giochi per bambini e saranno attivi stand gastronomici e angolo bar. Non mancheranno i tradizionali intrattenimenti delle feste di paese, dalla ruota della fortuna ai tappi, e alle 20 sarà possibile cenare insieme con panini e piadine, pizza, bibite e gelati.

Dalle 21 infine, balli di gruppo e animazione assicurati con il concerto dei “Cocktail” che proporranno musica dal vivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 18:44 sul giornale del 28 maggio 2010 - 2780 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, ancona, associazioni, posatora





logoEV
logoEV