contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Aperte le iscrizioni per il Trofeo Memorial Marcianesi

1' di lettura
1016

Il “Trofeo memorial Francesco Marcianesi” apre i battenti. Ci si può ancora iscrivere infatti, fino a lunedì 7 giugno, alla decima edizione del torneo di calcio a 5 che si terrà, anche quest’anno, negli spazi della struttura sportiva di Monte D’Ago, quartiere Pinocchio di Ancona.

Per iscrivere la propria squadra ci si può rivolgere al Circolo Anspi Centro giovanile del Pinocchio, dal lunedì al giovedì, dalle 21,30 alle 23,00 oppure si può telefonare al numero 380.6857631 o visitare il gruppo Facebook -10° Trofeo Memorial "Marcianesi" C/5 – Pinocchio-. Il costo dell’iscrizione è di 180 euro a squadra.

Anche quest’anno sono previsti premi “enogastronomici” per le squadre vincitrici: i primi classificati, oltre al Trofeo Marcianesi, riceveranno infatti un cesto completo dei migliori prodotti tipici marchigiani; i secondi una confezione di vini doc mentre chi salirà sul podio nel gradino più basso riceverà un buono per una cena presso l’Osteria la Bottega del Pinocchio. Premi speciali saranno inoltre assegnati al miglior portiere e al capocannoniere.

Il trofeo Memorial Marcianesi nasce nel 2000 con lo scopo di mantenere vivo il ricordo dell’amico Francesco. Questo torneo di calcio a 5, affiliato Figc, ha, in questi anni, aumentato e consolidato la sua importanza tanto da divenire oggi uno degli appuntamenti estivi più seguiti della città dorica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 16:27 sul giornale del 28 maggio 2010 - 1016 letture