contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ancona calcio, i complimenti del sindaco a nome della città per la permanenza in serie B

1' di lettura
715

Ancona Calcio

I miei più sinceri complimenti ai giocatori, allo staff tecnico e alla società Ancona Calcio per il risultato ottenuto con l’incontro di ieri, ovvero la permanenza in serie B. Complimenti anche ai tifosi che in questi mesi hanno sostenuto e spronato tutta l’Ancona Calcio ad ottenere questo traguardo.

Si tratta di un punto di partenza e non di arrivo, poiché da qui, dall’impegno che questi ragazzi hanno messo sul campo, occorrerà ripartire per costruire un futuro più sereno per la società. Quest’ultima deve ricompattarsi. E’ opportuno che coloro che sono vicini alla squadra si impegnino e si facciano carico del loro futuro. L’Ancona calcio è una gloriosa società che nel corso degli anni ha saputo affrontare anche situazioni difficili dalle quali ha saputo anche trarre la forza per conquistarsi spazi di tutto rispetto nel panorama sportivo nazionale.

Allora, confidando nelle capacità di questa squadra che ha offerto nella prima parte di campionato un bello spettacolo di gioco e utili risultati ai suoi affezionati tifosi, sono certo che sarà possibile individuare una strada da percorrere per sostenerla anche economicamente, magari anche ricorrendo all’azionariato sociale. Infine, invito la società a tenere conto dei giovani ed a collegarsi alle società che insistono nel nostro territorio affinchè Ancona possa anche essere punto di riferimento per la crescita dei nostri ragazzi nell’ambito sportivo.

Rinnovo alla Società, allo staff tecnico ed a tutti i giocatori i complimenti ed il grazie della città. Agli sportivi l’invito ad essere vicini alla squadra ed a sostenerla con il loro incitamento, con la loro costante presenza sugli spalti nei futuri impegni sportivi.



Ancona Calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2010 alle 15:22 sul giornale del 01 giugno 2010 - 715 letture