contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Incidente al Coppo tra una moto e l'auto di Schiavoni, grave il centauro

1' di lettura
1952

ospedale

L'ex Presidente dell'Ancona Calcio, Sergio Schiavoni, vittima di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio del 2 giugno al Coppo, lungo la provinciale del Conero in Ancona.

La Mercedes dell'imprenditore anconetano, secondo una prima ricostruzione, è andata ad impattare con una moto che procedeva da Marcelli in direzione del vicino bar del Coppo.

In sella alla Honda Hornet 600 due giovani fidanzati che stavano percorrendo la strada al seguito di una moto condotta da un amico. Quest'ultimo, però, è riuscito a passare prima dell'arrivo dell'auto di Schiavoni che si stava immettendo sulla strada.

Illeso anche l'imprenditore, ex patron dell'Ancona, mentre per i due giovani centauri è stato necessario l'intervento del 118. Nella caduta, il giovane che si trovava alla guida dell'Honda ha riportato una sospetta frattura del bacino ed è stato quindi trasportato all'ospedale di Torrette. La fidanzata, sua passeggera, che ha riportato ferite meno gravi, è stata trasportata all'ospedale di Osimo.

Ancora sconosciute le cause dell'incidente ma secondo la prima ipotesi sarebbe da escludere l'alta velocità.



ospedale