contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la Dorica Torrette conquista il posto in Prima categoria

1' di lettura
1514

dorica torrette 2009/2010

Finalmente il salto... Dopo vari anni di fiato sospeso e speranze volatilizzate ad un passo dalla gloria, la Dorica Torrette calcio conquista il tanto sospirato e meritato, posto in Prima categoria.

Il verdetto positivo è arrivato sabato (05/06/2010), dopo l’attesissima ed equilibrata partita con il Castelraimondo, conclusasi con un 1 a 0 grazie ad un gol ad opera di Michele Vignoni segnato durante il secondo tempo.

Un incontro spettacolare, in cui la Squadra di Mister Mazzieri ha confermato la determinazione mostrata durante l’ultimo mese di gioco. La stessa grinta sferzante che ha visto la Dorica Torrette affermarsi per 2 a 0 sull’Appignano nel Triangolare per la Promozione e, prima ancora, giocare con entusiasmo ed ottime capacità tecniche i Play off. Play off che, nella fase finale, sono stati caratterizzati da brillanti prestazioni dei ragazzi bianco-azzurri che, contro il Camerata, hanno vinto per 2 a 0.

Mauro Mazzieri, allenatore della Dorica Torrette, si dice - “profondamente soddisfatto di tutti i suoi ragazzi, giocatori che hanno saputo mostrare carattere ed impegno e regalare emozioni, non solo per il risultato raggiunto, ma ancor più, per aver saputo fare squadra, sia a livello tecnico, che aiutandosi, sostenendosi l’un l’altro.

Sulla scia del Mister - Mirco Mancinelli - Presidente della compagine dorica - commenta la promozione in Prima Categoria ringraziando di cuore dagli spalti i giocatori che, “hanno dimostrato il calcio possa ancora essere un gioco, alimentato dalla passione più che dai denari”.





dorica torrette 2009/2010

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2010 alle 16:33 sul giornale del 07 giugno 2010 - 1514 letture