contatore accessi free

Manifestazione agricoltori, la polizia municipale invita all'uso dei mezzi pubblici

agricoltura 1' di lettura Ancona 07/06/2010 -

La Polizia municipale rende noto che per martedì 8 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 14, si svolgerà ad Ancona una manifestazione regionale indetta dalle organizzazioni professionali agricole Confagricoltura Marche, CIA Marche e Copagri Marche per protestare contro le forte crisi che interessa il settore agricolo.



I manifestanti, circa 4000 persone, si concentreranno nei pressi della fiera della pesca per poi muoversi in corteo, anche con mezzi agricoli (trattori) attraversando p.zza della Repubblica, C.so Stamira raggiungendo p.zza Cavour dove gli organizzatori terranno degli interventi.

Al termine i manifestanti si recheranno, percorrendo Via Montebello, Via Torrioni, Via Raffaello Sanzio e Via G. da Fabriano, alla sede della Giunta Regionale dove una delegazione incontrerà il Presidente Spacca e l'Assessore all'Agricoltura.

Considerata la particolarità e la portata dell'evento, inevitabili saranno le ripercussioni che subirà la mobilità urbana, pertanto la Polizia Municipale invita ad un uso quanto più limitato possibile dei veicoli privati e ad utilizzare per gli spostamenti i mezzi pubblici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2010 alle 16:01 sul giornale del 08 giugno 2010 - 925 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, manifestazione, comune di ancona, agricoltori





logoEV
logoEV