contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Spilla 2010: un grande debutto

2' di lettura
842

chris geddes

Sabato scorso Richard Ashcroft con la sua nuova band ha fatto registrare il sold out in Piazza del Plebiscito ad Ancona lasciando il pubblico incantato ed incredulo nel vedere un artista di tale spessore nel centro della propria città. Non poteva partire in modo migliore la quarta edizione del Festival Spilla che ha ancora altri quattro appuntamenti per far parlare di sé.

Quattro appuntamenti imperdibili ad ingresso completamente gratuito; il prossimo sarà Sabato 12 Giugno alla Mole Vanvitelliana di Ancona, ospite: Chris Geddes in persona, il noto tastierista dei Belle & Sebastian, il famoso gruppo indie pop scozzese nato a Glasgow nel 1996, si esibirà in esclusiva nazionale come Dj per dar vita al per l'appunto. Musica Sixties, Mod e Beat dalle ore 22.30 - ingresso gratuito.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti di Spilla 2010:

Mercoledì 16 Giugno, ore 21.30 - Mole Vanvitelliana, Ancona - Ingresso gratuito

GOOD SHOES. Una delle più importanti indie band inglesi torna in Italia dopo il successo del loro tour invernale con il nuovo lavoro 'No Hope No Future' per un concerto adrenalinico.

Giovedì 24 Giugno, ore 22.30 - Via Rupi Comunali, Ancona - Ingresso gratuito

NIC DAWSON KELLY. Il giovane cantautore inglese presenta il suo album di debutto 'Old Valentine' in uscita in Italia a fine Giugno, è stato accostato ai nomi dei più grandi come Antony and The Johnsons, una promessa per il futuro.

Mercoledi 30 Giugno, ore 21.30 - Corte Mole Vanvitelliana, Ancona - Ingresso gratuito

LOCAL NATIVES. Dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma e Milano, i cinque californiani tornano in concerto con il loro album 'Gorilla Manor' ricco di armonie pungenti e melodie orchestrali.

Info: www.comcerto.it - info@comcerto.it - 071.2900711



chris geddes

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2010 alle 18:20 sul giornale del 09 giugno 2010 - 842 letture