contatore accessi free

Gramillano incontra il presidente della II circoscrizione dopo i fatti di via Fiorini

Fiorello Gramillano appena eletto Sindaco 1' di lettura Ancona 10/06/2010 -

Riguardo alla vicenda avvenuta l’altra notte in via Fiorini, giovedì mattina il sindaco Fiorello Gramillano ha incontrato il presidente della seconda circoscrizione Stefano Foresi per esaminare l’accaduto.



“Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai poliziotti rimasti coinvolti e feriti nella vicenda – hanno sottolineato al termine dell’incontro -. Un particolare ringraziamento va a loro e a tutte le forze dell’ordine impegnate sul nostro territorio per garantire vigilanza e sicurezza per il cittadini”.

“Agli anconetani residenti nella zona ricordo – prosegue Foresi - che l’Amministrazione ha ben presente la situazione del quartiere e sta lavorando per migliorare le infrastrutture, come ha già fatto in tutta la zona risistemando i marciapiedi e prossimamente le strade. Non secondaria la questione dell’illuminazione che abbiamo completato e che costituisce uno strumento importante per garantire una maggiore sicurezza nell’area. Inoltre la nostra circoscrizione ha lavorato e continua a lavorare a pieno regime, con tutte le etnie presenti sul territorio, sul fronte dell’integrazione che rimane il primo strumento per rendere la nostra città veramente patrimonio di tutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2010 alle 16:45 sul giornale del 11 giugno 2010 - 742 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, fiorello gramillano, via fiorini





logoEV
logoEV