contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Presidente Solazzi incontra il nuovo prefetto di Ancona

1' di lettura
902

Paolo Orrei e solazzi

Il presidente dell’Assemblea legislativa, Vittoriano Solazzi, ha incontrato mercoledì mattina (30 giugno) a Palazzo delle Marche, il nuovo prefetto di Ancona, Paolo Orrei.

Solazzi si è congratulato con Orrei per l’incarico ricevuto e ha espresso la volontà di proseguire i rapporti di collaborazione che da sempre esistono tra Assemblea e Prefettura. “Collaborazione che ha come unico obiettivo – ha spiegato Solazzi - quello di operare al meglio nel servizio alla comunità per garantire sempre sicurezza e vivibilità”.

Paolo Orrei sostituisce al vertice della prefettura di Ancona Claudio Meoli. Originario di Benevento, 63 anni, sposato e padre di due figlie, Orrei ha lasciato la prefettura di Pescara per tornare nelle Marche dove era stato per lungo tempo prima capo di Gabinetto e poi vicario del prefetto di Macerata. Per il nuovo prefetto non è la prima volta nel capoluogo dorico: nel 2004, infatti,aveva ricoperto l’incarico di vice prefetto vicario.

“Ancona è una città relativamente tranquilla, che risponde bene, e dove sono tornato con piacere – ha spiegato Orrei - anche perché oramai mi considero marchigiano in quanto sono tantissimi anni che risiedo con la mia famiglia a Macerata dove ho svolto anche le funzioni di vicario”.





Paolo Orrei e solazzi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2010 alle 18:31 sul giornale del 01 luglio 2010 - 902 letture