contatore accessi free

Ryanair festegga gli 11 anni della tratta Falconara - Londra

1' di lettura Ancona 01/07/2010 -

Sono un milione e duecentomila i passeggeri che in questi 11 anni hanno approfittato delle tariffe lowcost di Ryanair.
Dopo 11 anni il rapporto tra la compagnia irlandese e l'aereoporto marchigiano è più forte che mai.



Sono ben 5 le destinazioni collegate all'aereoporto Marchigiano grazie a Ryanair: Londra, Trapani, Alghero, Dusseldorf e Bruxelles. Ovvero il 50% delle destinazioni raggiungibili da Falconara con voli di linea. Le altre cinque sono Roma con Alitalia, Monaco di Baviera con Lufthansa, Timisoara e Bucarest con Carpatair e Tirana con Belleair. Ma senza dubbio Ryanair, ed in particolare la rotta per London Stansed è quella che raccoglie più passeggeri, con un incremento, nell'ultimo anno, del 18%.

C'è quindi da festeggiare e Ryanair ha regalato, nella mattinata di giovedì, 10 biglietti andata e ritorno per London Stansed ad altrettanti passeggeri della stessa rotta. Ed offrirà, a tutta la sua clientela europea, un milione di bilglietti a 12 euro per ogni destinazione in Europa.

"Sono lieta di essere in Ancona e festeggiare insieme ad Aerdorica quest'importante anniversario - ha detto Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia - È con l'inaugurazione della rotta per Londra Stansed, proprio il 1° luglio del 1999, che Ryanair ha iniziato le sue operazioni dallo scalo di Ancona Falconara. Il collegamento per la capitale inglese ha riscosso e continua a riscuotere un ottimo successo, dal momento che abbiamo trasportato circa 100.000 passeggeri solo nel 2009".

Oggi Ryanair è la prima compagnia aerea europea ed in Italia ha superato Alitalia per numero di voli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2010 alle 22:03 sul giornale del 02 luglio 2010 - 2151 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, cristiana mazzacchera, melisa corrigan, monica bruzzese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LD





logoEV
logoEV