contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Direzione regionale PD Marche, approvazione regolamento per i congressi

1' di lettura

Partito Democratico

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 2 luglio ad Ancona la direzione regionale del PD, che ha trattato diversi argomenti. E’stato approvato il bilancio consuntivo e il regolamento per lo svolgimento dei congressi di circolo, delle Unioni comunali e provinciali.

I congressi provinciali si terranno entro il 31 ottobre 2010 e gli iscritti verranno chiamati ad eleggere i segretari e gli organismi dirigenti dei circoli, delle Unioni comunali e provinciali.

I lavori della direzione sono proseguiti con la relazione dell’Assessore alla Salute Almerino Mezzolani sulla riforma del sistema socio-sanitario nelle Marche. Una prima discussione nella quale si è affrontato il riordino del sistema, oggi necessario ancor più alla luce dei tagli prodotti dalla manovra finanziaria del Governo centrale.

La realizzazione di un nuovo piano sanitario regionale per il quale la Regione Marche sta lavorando, dovrà garantire i livelli essenziali di assistenza, incidendo non solo sull’assetto organizzativo, ma su una maggiore efficienza e qualità dei servizi erogati.



Partito Democratico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2010 alle 18:12 sul giornale del 05 luglio 2010 - 1128 letture