contatore accessi free

Falconara: premiata in Comune l'under 14 'tricolore' della Volley Game

under 14 Volley Game 2' di lettura 02/07/2010 -

La sala del Leone del Castello di Falconara Alta è stata affollata venerdì dai giovani atleti della Volley Game Falconara che hanno festeggiato gli ottimi risultati ottenuti nella stagione appena conclusa.



A fare gli onori di casa il Sindaco Goffredo Brandoni che assieme al presidente di Api Raffineria Ugo Brachetti Peretti (azienda main sponsor della scuola di pallavolo) ha consegnato all’Under 14 di coach Massimo Concetti un premio speciale per la vittoria del titolo italiano di categoria. I pallavolisti in erba sono stati premiati uno ad uno con una targa e con un attestato per i meriti sportivi e sono stati festeggiati da colleghi e dirigenti che si sono stretti a questo gruppo che tiene alta la bandiera del volley biancoverde e rappresenta una speranza di riscatto per tutti i tifosi e gli appassionati falconaresi di questo sport. Francesco Concetti, Jacopo Furia, Simone Clementi, Tommaso Federici, Matteo Di Giacinto, Federico Petrini, Nicola Scandali, Francesco Del Bello, Alessandro Polonara, Davide Manganelli e Alessio Morbidoni hanno ricevuto targhe e attestati dalle mani del Sindaco Brandoni e dal Presidente Brachetti Peretti.

“Sono veramente fiero di voi – ha detto il primo cittadino – che con questo trionfo nazionale, tra l’altro battendo in finale la Sisley Treviso, tenete alta la bandiera di Falconara e ridate speranza a tutto il movimento, tifosi e appassionati, del volley falconarese che sperano di tornare ai fasti di un tempo quando la squadra della nostra città primeggiava a livello nazionale ed internazionale”.

A far loro i complimenti anche l’assessore provinciale Antonio Gitto, l’Amministratore delegato di Api raffineria Giancarlo Cogliati e il presidente Panathlon Club Ancona Tarcisio Pacetti. Pacetti ha anche consegnato due “cartellini verdi”, che hanno come scopo quello di evidenziare gli atteggiamenti e i comportamenti positivi che ricorrono nelle attività sportive, al Sindaco Brandoni e al presidente Api Ugo Brachetti Peretti. Luca Clementi, presidente Volley Game ha ringraziato tutti i presenti, i dirigenti della società, gli sponsor e tutti coloro che collaborano all’attività della scuola di pallavolo e alla cerimonia di venerdì.

Un ringraziamento speciale è andato allo staff tecnico dell’Under 14 “scudettata”: il 1° Allenatore Massimo Concetti, il 2° allenatore Gennj Fabrizi e il direttore sportivo Roberto Burtoli. Infine il presidente Clementi ha concluso lanciando un'altra grande sfida: lavorare per riuscire a garantire a tutti i “suoi” giovani la possibilità di praticare sport gratuitamente, senza pesare sulle famiglie già messe in difficoltà dal periodo di crisi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2010 alle 17:52 sul giornale del 03 luglio 2010 - 1293 letture

In questo articolo si parla di sport, falconara marittima, volley, Comune di Falconara Marittima, volley game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Np





logoEV
logoEV
logoEV