contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

La società Mobilità e Parcheggi installerà nuovi segnali di parcheggio degli Archi

1' di lettura
833

parcheggio

La società Mobilità e Parcheggi sta procedendo all’installazione in diversi punti della città di alcuni pannelli con l’indicazione del parcheggio degli Archi.

I nuovi cartelli saranno posizionati a Torrette, alla biforcazione del by pass della Palombella, nel piazzale della stazione ferroviaria, alla rotatoria di piazzale Italia e in via De Gasperi. Per promuovere l’uso del parcheggio, inoltre, informa l’assessore Diego Franzoni, M&P ha incontrato i rappresentanti degli ordini professionali anconetani chiedendo di inviare ai loro iscritti una informativa su orari e tariffe del parcheggio.

Il parcheggio scambiatore degli Archi mantiene la tariffa oraria di 50 centesimi e giornaliera di 2 euro, che comprende la sosta e anche il servizio di trasporto urbano gratuito andata e ritorno per tutto l'orario di apertura, con frequenza media 5/8 minuti. E’ aperto da lunedì a sabato dalle ore 07,00 alle 21,00 (info: http://www.anconaparcheggi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=22-parcheggio-scambiatore-degli-archi&catid=3-parcheggi-multipiano&Itemid=12⟨=it ).

Si ricorda inoltre che la sosta notturna al parcheggio Traiano è possibile dal 15 giugno al 15 settembre dalle 19 alle 8 di mattina al costo forfettario di 1 euro. Il parcheggio è aperto fino alle 24 dalla domenica al giovedì e fino all’una di notte il venerdì e sabato.



parcheggio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2010 alle 13:38 sul giornale del 03 luglio 2010 - 833 letture