contatore accessi free

Blumouse Coffee: Nicoletta Grifoni racconta Nicoletta Grifoni

1' di lettura Ancona 06/07/2010 -

E' online il video del quinto dei Blumouse Coffee, un caffè per incontrare i personaggi di Ancona. Nei locali dello store informatico Blumouse Computer, Marco Traferri incontra Nicoletta Grifoni, la nota giornalista sportiva della RAI, prima voce femminile nella storia di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, la celebre trasmissione sportiva che per oltre mezzo secolo ha incollato alla radio milioni di tifosi italiani.



Era il 29 maggio 1988 quando per la prima volta una voce femminile violava il maschilissimo tempio della più seguita trasmissione radiofonica d'Italia. Era una voce competente e piacevole. Era la voce di una giovane giornalista anconetana cresciuta negli studi di Radio Arancia per poi approdare alla RAI. Era la voce di Nicoletta Grifoni.

Figlia d'arte, una passione viscerale per il calcio e per lo sport tutto, Nicoletta Grifoni sdogana con la sua passione e con la sua competenza, in quella calda domenica di maggio, la presenza femminile nel mondo del cronismo sportivo.

A ventidue anni di distanza, Nicoletta Grifoni torna a quelle emozioni, torna a quell'esperienza, pietra angolare di una carriera che le avrebbe riservato, e le riserva ancora, molte soddisfazioni e molti successi professionali. Carriera, successi e soddisfazioni di cui parla con Marco Traferri, ospite dei Blumouse Coffee, presso Blumouse Computer e davanti alla telecamera curiosa, discreta e sapiente di Laura Viezzoli.

Blumouse Coffee, un caffè per incontrare i personaggi di Ancona. Un caffè con Nicoletta Grifoni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2010 alle 23:41 sul giornale del 07 luglio 2010 - 5002 letture

In questo articolo si parla di sport, Marco Traferri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V3





logoEV
logoEV