contatore accessi free

Calcio: Dorica Torrette, nuova squadra e vecchio entusiasmo

2' di lettura Ancona 17/07/2010 -

La frizzante allegria per la promozione in Prima categoria era ancora nell'aria... Lì, a permeare la presentazione della nuova stagione calcistica della Dorica Torrette calcio.



Durante l’evento, svoltosi oggi (16 luglio 2010), presso l’Auditorium della V circoscrizione di Ancona, Mirco Mancinelli, Presidente dell’Unione Sportiva, dopo alcune riflessioni sul campionato appena concluso e ringraziamenti vari al suo staff, ha reso note la “Rosa” della Prima Squadra per la stagione 2010-2011 ed alcune iniziative in programma per il settore giovanile. I nuovi “acquisti” che indosseranno la maglia bianco celeste a settembre, sono Stefano Montesi (punta), Francesco Orsetti (punta), Marco Baldetti (esterno) e Mattia Casaccia (centrocampista). Di rientro in casa Dorica Torrette, Matteo Paolinelli (difensore - dall’Offagna) e Fabio Giaccaglia (difensore - dal Piano San Lazzaro). Confermati rimangono invece gli altri giocatori, ragazzi che, nelle parole del Presidente, "hanno mostrato, non solo ottime capacità tecniche durante la scorsa stagione, ma grande spirito di sacrificio e volontà di fare squadra a livello umano prima ancora che in ambito calcistico". Il che, ha detto Mancinelli, "è il vero vanto della Società".

Una Società che ha sempre puntato sulla formazione dei giovani, dato confermato dal fatto che a far parte della Prima Squadra, il prossimo anno, saranno anche alcuni giocatori del gruppo Juniores. Se pochi sono i cambiamenti “in campo”, lo sono ancor meno quelli riguardanti lo staff tecnico che rimane infatti del tutto invariato. Mauro Mazzieri resterà alla guida della Prima Squadra, Franco Venturini continuerà ad allenare il gruppo dei portieri e Roberto Balerci il gruppo Juniores. All’evento, hanno partecipato, carichi di entusiasmo, i giocatori, i dirigenti, gli allenatori e lo staff della Dorica Torrette calcio. Tutti insieme, verso una nuova stagione caratterizzata da impegno, tenacia, allegria e, soprattutto, da una sana concezione del calcio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2010 alle 15:36 sul giornale del 19 luglio 2010 - 3038 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, torrette di ancona, U. S. Dorica Torrette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aka





logoEV
logoEV