contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

MSC Crociere sceglie Seratiamo per la prima crociera del divertimento

2' di lettura
1105

msc crociere

MSC Crociere Sceglie Seratiamo per organizzare la prima crociera del Divertimento con i migliori locali delle Marche e d'Italia.

Un viaggio da sogno in alto mare per scoprire le località più trendy del Mediterraneo a ritmo di musica. Il tutto a prezzi imperdibili. MSC Crociere e Seratiamo propongono una vacanza di otto giorni con partenza da Venezia a bordo della nave Msc Armonia . Si scioglieranno gli ormeggi il prossimo 13 settembre e si salperà per poi costeggiare Italia, Croazia, Grecia e Montenegro. Il viaggio avrà quindi una durata di otto giorni e sette notti offrendo la possibilità a tutti di visitare alcune tra le mete turistiche più ambite tra le località che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Tappe della crociera in ordine cronologico saranno Dubrovnik, Corfù, il Pireo (con visita di Atene), Argostoli/Cefalonia, Kotor e Ancona (con visita guidata a Urbino), per poi rientrare a Venezia. Potete star certi che quest'anno l'estate non finirà come al solito ad agosto, ma grazie allo sprint di Seratiamo e alla magia della vacanza in alto mare targata MSC continuerete a vivere fino in fondo l'abbronzatura, il mare e tutta l'effervescenza della bella stagione. A bordo della prestigiosa nave Armony troverete i migliori locali da ballo della penisola.

Il vostro numero perfetto diventerà il sette: infatti, saranno sette le notti per sette tipi di musica e ad animare le feste andranno in consolle sette dj da sballo, uno per ogni serata. I locali che hanno aderito all'iniziativa sono Babaloo, Lola, Greenleaves, Miù, Chalet del Mar, Byblos, BB Beach, Papeete, Il Gattopardo, Naomi, Mym, Pepenero Village. Si danzerà fino a tarda notte per chiudere con il giusto ritmo l'estate 2010 . Oltre alla possibilità di conoscere nuovi amici e fare incontri galanti, in nave potrete fare il bagno, praticare il vostro sport preferito, ma soprattutto ballare a più non posso. Le cabine disponibili saranno sia interne che esterne con letti singoli, aria condizionata, bagno (vasca o doccia), televisione, radio e telefono. Seratiamo offre a tutti la possibilità di spendere meno: scaricando il Flyer dal sito http://msc.seratiamo.it si potrà partire anche con 600 euro a persona per le cabine interne e 800 per quelle esterne. Un prezzo esclusivo per navigare in un mare di emozioni.



msc crociere

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2010 alle 19:47 sul giornale del 23 luglio 2010 - 1105 letture