contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

'Sonate Bach – di fronte al dolore degli altri', spettacolo di danza alla Mole

2' di lettura
1320

Mole vanvitelliana

Alla Mole Vanvitelliana nell’ambito della rassegna Amo la Mole, venerdì 23 luglio alla Corte alle 21.30, “Sonate Bach – di fronte al dolore degli altri” spettacolo di danza con musica eseguita dal vivo. Ingresso 12 euro intero, 10 euro ridotto.

Sempre venerdì alle ore 21.30 e alle 22.00 Prove aperte per Amleto, prenotazione obbligatoria al 071-5021611. Sabato 24 luglio ore 16.00 fino alle ore 20.00 alla Corte Concorso nazionale Ancona dance Festival, ingresso gratuito. Sempre sabato 24 luglio ore 21 al Teatro Studio L’occhio Indiscreto Prove aperte per Amleto. Ingresso: € 3 prenotazione obbligatoria. Informazioni sul sito: www.amolamole.it.

La Compagnia "Iride" in collaborazione con l'Associazione TEAM DIABLO MARCHE di Tango Argentino mette in scena “Donne... Gli Amori Di Rodolfo Valentino” per la regia di Gloria Santilli venerdì 23 luglio, alle ore 21.15 In Piazza Del Plebiscito. L’ingresso è libero. Sulla scena il bianco e il nero, come una pellicola di cinema muto, e quadro di rose e di sogni...

Questa è la cornice entro la quale le donne raccontano con ironia la vita di un uomo “semplice”, che giunto come immigrato nel Nuovo Mondo, divenne in breve tempo il primo Sex Symbol maschile destinato al culto di massa...la vita di un uomo in cui mito e realtà si sono fusi,una vita disegnata proprio da loro: le donne che lui incontrò con cui visse e lavorò...e perciò una vita con uno scarto enorme tra il Rodolfo Guglielmi della realtà e il Rudy dello schermo: nell'intimità un italiano pacioccone, con il sogno di coltivare un pezzo di terra in California, e sulla pellicola un eroe romantico ed avventuriero, ideale maschile che entrerà nella leggenda.



Mole vanvitelliana

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2010 alle 17:03 sul giornale del 23 luglio 2010 - 1320 letture

All'articolo è associato un evento