contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Duca: il Sindaco revochi subito gli incarichi al Vice Sindaco Brasili

1' di lettura
762

Eugenio Duca

“ Il Sindaco revochi subito gli incarichi al Vice Sindaco, Ass. Brasili. Troverà l’apprezzamento dei cittadini e da parte nostra – dichiarano i capigruppo di Ancona 5 stelle, Sinistra per Ancona e Vola Ancona che hanno chiesto da una settimana le dimissioni o revoca del Vice Sindaco – e invitiamo il Sindaco a proseguire il tentativo di affrancare Ancona dal peso Favista.

Ora ci sono altri atti urgenti da compiere: il ritiro della Delibera sulla fidejussione; l’annullamento della Delibera “BRASILIana” n. 208, in quanto atto di competenza del Consiglio e non della Giunta e l’attivazione di una Commissione consiliare d’indagine sulla gestione “pessima” degli impianti sportivi.

Intanto la Giunta e Prometeo dovrebbero spiegare se il Comune e Prometeo pagano le bollette degli inquilini delle case e dei negozi di proprietà comunale o se questa è un’eccezione solo per qualche concessionario definito “virtuoso” dall’ex Vice Sindaco, ai quali, seppur morosi, si proroga una concessione da annuale a ventennale.”

I capigruppo Ancona 5 stelle, Sinistra per Ancona, Vola Ancona, Dott. Andrea Quattrini, On. Eugenio Duca, Dott. Letizia Perticaroli.



Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2010 alle 17:57 sul giornale del 26 luglio 2010 - 762 letture