contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Pdl: Ancona c'è? Opinabile la gestione delle circoscrizioni

1' di lettura
890

pdl

E' passato un anno dall'inizio della consigliatura circoscrizionale ed è ormai tempo di bilanci. Purtroppo il giudizio sul Presidente Foresi e la sua maggioranza non può che essere negativo in quanto alle tante parole e promesse hanno corrisposto pochissimi fatti.

Dobbiamo registrare l'incapacità di Foresi nel gestire le criticità più importanti del nostro territorio: sicurezza, decoro, viabilità e raccolta differenziata. Inoltre vi è stata anche una totale mancanza di rispetto nei confronti dell'opposizione: alle numerose interrogazioni presentate dai consiglieri del PDL, tutte nate a contatto diretto con i problemi dei cittadini di ogni quartiere, raramente é stata data risposta e raramente sono stati realizzati i lavori necessari da noi proposti. I motivi?

Forse il Presidente teme di non saper dare una risposta accettabile, o piuttosto per l'incapacità di questo Presidente di appoggiare iniziative proposte da altri e non da lui stesso. Invitiamo Foresi e la sua maggioranza a darsi da fare nel poco tempo rimasto a questa traballante maggioranza (comunale) prima del voto.



pdl

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2010 alle 17:21 sul giornale del 29 luglio 2010 - 890 letture