contatore accessi free

Numana: Jo Squillo e Alice alla 'sfilata al chiaro di luna'

2' di lettura 30/07/2010 -

Ormai Jo Squillo si è così affezionata alla Riviera che anche sabato 31 presenterà, per il secondo anno consecutivo, la sfilata di moda in piazza del Santuario “Numana al chiaro di luna”, con inizio alle 21.30.



Con l'occasione si festeggeranno nella cittadina rivierasca anche l'ottenimento dell'undicesima Bandiera Blu e dell’ ottava Bandiera Blu per l’ approdo turistico. In passerella sfileranno le creazioni di Francesco Baffetti Caschemire, Pamilla, Hik, Fraber, Top Moda della prossima stagione invernale, per concludere con gli abiti da sogno de “Il centro degli sposi” e calzature di Cherie e Gianmarco Lorenzi. Saranno presentate anche le esclusive creazioni mare per l'estate 2011 della Cotton club e Rcrescentini beach couture e intimo Rcrescentini private collection insieme alle griffe d'alta moda per il bambino, per il mare e per gli sposi interpretate da 20 modelli professionisti, 8 ragazze e 2 ragazzi.

Una serata di moda, spettacolo e intrattenimento dove i momenti glamour saranno scanditi proprio da Jo Squillo (sul palco insieme al giornalista e inviato Rai Paolo Notari) che proporrà i suoi successi al pubblico della Riviera. Altra guest star della serata la giovane ballerina della trasmissione Amici Alice Bellagamba, jesina, che si esibirà insieme alla sorella in performance danzanti. Infine ad incantare il pubblico le possenti voci dei cantanti Francesca Carli (soprano) ed Enrico Giovagnoli (tenore), entrambi finalisti della trasmissione tv “I raccomandati” in onda su Rai Uno.

La Bandiera Blu testimonia l’ impegno di tutti, amministrazione e operatori -ha detto il sindaco Marzio Carletti- nel migliorare costantemente i servizi offerti al turismo balneare, in quanto l’ ottenimento del riconoscimento non è più dovuto semplicemente alla qualità del mare, ma ad un insieme di alti standard qualitativi sotto tutti i punti di vista e che obiettivamente appartengono a Numana e alla Riviera del Conero. All’ennesima Bandiera Blu, quest’ anno unisce il premio delle Tre vele e dei Comuni Ricicloni di Legambiente, a dimostrazione di quanto Numana e i suoi cittadini tengano all’ integrità di questo territorio”.

La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Arancia. 500 i posti a sedere ma la piazza sarà affollata da un pubblico ben più numeroso che arriverà a Numana anche dai comuni limitrofi per non perdersi lo spettacolo di moda e musica. Un evento promosso da Comune, Provincia e Regione e organizzato dall'agenzia “art&work” con le coreografie della ex miss Marche Maila Ferranti e la stylist Stefania Cempini.








Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2010 alle 19:28 sul giornale del 31 luglio 2010 - 5600 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilaria traditi, jo squillo, numana al chiaro di luna, sfilata moda numana, estate riviera del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNM





logoEV
logoEV