contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ausili (PdL): un anno di lavoro in Circoscrizione

1' di lettura
775

popolo della liberta

Dopo un anno di lavoro in sede di consiglio della II Circoscrizione posso così riassumere le mie battaglie. In questo anno sono riuscito a fare intensificare l’illuminazione nel parcheggio della Piscina Comunale di Vallemiano, sotto il Viadotto, per allontanare malintenzionati e spacciatori.

Ho ottenuto la disinfestazione del quartiere di Vallemiano e la rimozione di amianto pericoloso dal tetto della chiesa S. Paolo Apostolo, nello stesso quartiere. A Posatora ho richiesto con forza la tutela della igiene in Via della Cupa -Via Madre Teresa di Calcutta (la provincia se ne sta interessando) e ho lottato per lo spostamento di una comunità rom che si era insediata nell’area di sosta caravan di Posatora, creando danni ai proprietari di caravan e all’intero quartiere.

A Torrette ho ottenuto la maggiore illuminazione del centro commerciale e ho fatto votare all’unanimità misure contro gli allagamenti delle attività commerciali in via Flaminia e contro lo spaccio lungo la spiaggia, con maggiori controlli delle forze dell’ordine, più illuminazione e sfoltimento dei canneti presenti.

Sto dando battaglia, con gli altri consiglieri del Pdl, per salvaguardare la frazione di Sappanico, perla del nostro comune ma in stato di abbandono a causa di questa amministrazione che la trascura. Sto lottando contro il rischio idrogeologico nella frazione del Ghettarello. Per questi importanti risultati e per quelli che verranno devo ringraziare tutto il gruppo Pdl in II circoscrizione, gruppo unito e forte, e tutti i consiglieri comunali e regionali del mio partito.



popolo della liberta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2010 alle 17:47 sul giornale del 02 agosto 2010 - 775 letture