contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Marco Ausili (PdL) sulla sosta selvaggia al Piano

1' di lettura
812

parcheggio

Il giorno 27 Luglio mi è stata consegnata dal Presidente di II Circoscrizione Stefano Foresi la risposta alla mia recente interrogazione che chiedeva più controlli sul fenomeno della sosta selvaggia in zona Piano.

Evidentemente il Presidente è troppo indaffarato in altre insulse occupazioni per rispondere adeguatamente ad una interrogazione di così rilevante importanza. Perciò egli si è limitato a trasmettermi poche righe giunte dal comandante della Polizia Municipale Tiziano Fulgi, il quale promette, non nascondendo le difficoltà del caso, più sistematici controlli nella zona.

Ciò nonostante non posso ritenermi soddisfatto: un Presidente di Circoscrizione dovrebbe sollecitare maggiormente gli enti preposti per la realizzazione in breve tempo di quanto proposto e votato in consiglio. Altrimenti si rischia di mancare di rispetto non solo all’opposizione in consiglio, ma anche a tanti cittadini.

Mi ripropongo di attendere qualche settimana per verificare che i nuovi controlli portino ordine e legalità al Piano, in caso contrario continuerò a chiedere maggiore impegno a questa amministrazione per risolvere il problema della sosta selvaggia. Ma ormai la misura è colma e contro questa amministrazione addormentata, litigiosa, irrispettosa e tutta concentrata sulla spartizione del potere dobbiamo tutti protestare nel modo più pesante possibile. Io prometto battaglia in circoscrizione.



parcheggio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2010 alle 17:51 sul giornale del 02 agosto 2010 - 812 letture