L'estate continua, ecco tutti i prossimi appuntamenti

Continua la rassegna Amo la Mole con: Ancona Horror. Un'aberrazione antropologica, uno spettacolo di e con Rodolfo Bersaglia, sui proverbiali vizi antropologici dell’anconetano di ogni età, “ominide preclaro agli studiosi per la sua indole ostile, litigiosa, solo a tratti istrionica”.
Lo studio affrontato da Rodolfo Bersaglia si concretizza in un reading, intervallato da improvvisazioni. Ore 22, ingresso gratuito. Info e prenotazioni: ancona@arci.it, tel. 071 203045, www.arciancona.org .
Sempre per martedì 24 al Museo della città è in programma alle 18 “Il fantastico zoo del museo al Museo della città. Dagli animali reali .. ai ritratti fantastici”, attività ludica per bambini. Ingrasso: euro 2,00. Info e prenotazioni: 071 222 5037. Per la rassegna Cinema alla Mole alle ore 21 si proietta BRIGHT STAR per la regia di Jane Campion.
MERCOLEDI’ 25 AGOSTO Amo la Mole al Lazzabaretto propone SPECIAL QUINTET 06-08 in concerto. Un quintetto di fuoriclasse con le personalità più interessanti del panorama jazz marchigiano. Letizia Ciaccafava è dotata di una voce dalla chiara personalità; con lei ci sono Claudio Zappi al basso elettrico, Edoardo Maffei brillante sassofonista, Paolo Sorci alla chitarra e Luca Luzi alla batteria. Ore 22, ingresso gratuito. Info: tel. 071203045 - ancona@arci.it - www.arciancona.org .

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2010 alle 14:47 sul giornale del 24 agosto 2010 - 965 letture
All'articolo associato un evento
In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, mole vanvitelliana, Lazzaretto
L'indirizzo breve
https://vivere.me/brb
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"