contatore accessi free

Il Ritorno delle Perfide, torna il duo comico Antonelli e Scudiero

teatro 1' di lettura Ancona 25/08/2010 -

Il Bar Duomo, locale nel cuore dell’Ancona vecchia, dopo il successo del primo appuntamento, torna ad ospitare Le Perfide, duo comico composto da Romina Antonelli e Clementina Scudiero.



La loro comicità, tagliente e raffinata, diverte burlandosi di tutto: la ricerca della casa e quella di un lavoro, uomini che si accasciano sul divano ronfando, bambini terribili e madri che hanno perso il senso della realtà.. Tutto, con un umorismo lieve e incisivo.

Entrambe marchigiane, allieve di Paola Galassi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche - allora diretta da Giampiero Solari - Antonelli e Scudiero formano un duo affiatato. Antonelli ha avuto esperienze professionali nel teatro per bambini, teatro di prosa e nella conduzione radiofonica, ed ha all’attivo numerose letture sceniche umoristiche, per festival, rassegne e librerie. Scudiero, formatasi nella danza contemporanea con Orietta Tavani e Rebecca Murgi, ha messo in scena con successo divertenti monologhi da lei stessi scritti e interpretati.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni: Bar Duomo via Giovanni XXIII°, 2 Tel. 071 2074337






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 12:02 sul giornale del 26 agosto 2010 - 733 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bup