contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Ancona 1905, continua la caccia ad un attaccante

1' di lettura
1816

us ancona 1905

Una prima punta di valore e almeno un altro Under per completare la rosa. L'Ancona 1905 cerca di completare la rosa in vista dell'inizio del campionato.

Un vero "colpaccio" per la categoria, l'ingaggio di Patrick Kalamabay. Torna ad Ancona dopo gli anni trascorsi nelle giovanili del Milan, i vari pellegrinaggi in società di B e C e una serie di infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Ma con lui, adesso, il centrocampo della nuova Ancona è pronto per affrontare il campionato di Eccellenza.

Il vero rebus, semmai, è l'attacco. Serve almeno una punta di peso per fare il salto di qualità: in pratica, qualcuno che possa essere alternativo a Principi o che sappia coesistere col bomber. Il ds Andreucci glissa: "Per ora è tutto fermo". In realtà, qualcosa si sta muovendo. L'Ancona 1905 è infatti vicinissima a Fabio Argiolas, attaccante sardo della Civitanovese. "Siamo in dirittura d'arrivo, mancano solo i dettagli", conferma Andreucci.

Ma il sogno della società è in realtà un altro: Vladislav Mirchev. Proprio il bulgaro della "vecchia Ancona", che sarebbe un vero valore aggiunto in un campionato di Eccellenza. Ma non sarà una trattativa facile. "Con Mirchev abbiamo avuto solo un primo contatto telefonico. Siamo appena agli inizi". Andreucci preferisce andarci con i piedi di piombo, forse per non creare illusioni. Ci sarà tempo fino al 17 settembre. Per ora, oltre ad Argiolas, è previsto solo l'innesto di un "Under", probabilmente in difesa, per completare l'organico.



us ancona 1905

Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2010 alle 17:12 sul giornale del 27 agosto 2010 - 1816 letture