contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Per il festival Adriatico Mediterraneo tariffe agevolate e menù particolari

1' di lettura
1001

adriatico mediterraneo

La città coinvolta a tutto tondo, molti alberghi stanno predisponendo tariffe agevolate e la Confcommercio in occasione del Festival Adriatico Mediterraneo lancia l'iniziativa, per i due weekend 28 /29 agosto e 4/5 settembre, di Menù mediterranei, una serie di piatti con prodotti dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo a cui hanno aderito molti ristoranti della città.

Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì allo 071/ 22 91 519. Ogni ristorante partecipa con una o più specialità. Si potranno degustare piatti da: Boccon Divino con specialità turche e greche, Bontà delle Marche con la Paella Valenciana, Il Cardeto con piatti greci, il Caffè Giuliani con tipicità dalla Grecia, Albania e Libano, Il Lazzaretto con il pesce spada alla siciliana.

Poi ancora Il ristorante Il Poeta con paella e kebab, La Moretta con il branzino del mare Egeo, La Terrazza con il cous cous alla catanese, l’Osteria Strabacco con tzatzichi ellenica, Rosa con panzanella e cous cous, con diversi piatti mediterranei, So’aj archi con la buzzara e Stockfish con menù tipico salentino.

Segue nel file Pdf la lista dei ristoranti e i relativi menù.





adriatico mediterraneo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2010 alle 16:36 sul giornale del 27 agosto 2010 - 1001 letture