contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il sindaco Gramillano ha incontrato il nuovo questore Arturo De Felice

1' di lettura
817

Il sindaco Fiorello Gramillano ha ricevuto nel pomeriggio di lunedì il nuovo questore Arturo De Felice. “L’incontro – ha detto il sindaco – è stato improntato sulla massima cordialità. E’ stato uno scambio conoscitivo proficuo e sono convinto che la grandissima competenza del dottor De Felice sarà una grande risorsa per la nostra città”.

“Ho riscontrato che il sindaco è una persona ampiamente disponibile e di grande equilibrio” ha detto il questore. “Ancona – ha poi aggiunto – è una città di tradizione, al servizio della quale io metterò la mia pregressa esperienza. Credo che la collaborazione sarà proficua e tesa ai massimi risultati”. “Quanto alla sicurezza – ha concluso De Felice, che è già stato questore di Alessandria, di Perugia e di Catanzaro – nonostante le normali problematiche connesse al porto e all’immigrazione, questa città si colloca abbondantemente nella media nazionale.

La mia intenzione è di ottimizzare la collaborazione con le altre forze di Polizia e con la Polizia Municipale”. Polizia Municipale che questo pomeriggio era rappresentata in Comune dal vicecomandante Guido Paolini, il quale ha portato il saluto dell’intero corpo dei Vigili urbani e del comandante Tiziano Fulgi attualmente in ferie. A dare il benvenuto ufficiale al nuovo questore nella città di Ancona era presente anche il presidente del Consiglio comunale Andrea Filippini, cha ha salutato il dottor De Felice a nome di tutti i consiglieri.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2010 alle 18:17 sul giornale del 31 agosto 2010 - 817 letture